City Kaos è un progetto di intrattenimento totale, è il desiderio di uscire dai canoni della coverband per realizzare uno spettacolo che si evolve in ogni direzione e si adatta a qualsiasi contesto.

Musica, innanzitutto. Musica di tutti i generi. Un repertorio molto vasto ed in continua evoluzione, realizzato con cura e passione. Gli intramontabili successi del passato e le ultime hits di classifica si alternano in un unico, travolgente flusso di energia.

Animazione, uno show in movimento. Una coppia di cantanti dinamici ed affiatati vi saprà sorprendere con momenti di coinvolgimento collettivo, balletti sincronizzati e trasformazioni camaleontiche.

I migliori locali live d’Italia hanno scelto di inserire con continuità i City Kaos nella loro programmazione, creando un appuntamento fisso per tutti gli amanti della musica dal vivo. In virtù della duratura collaborazione con lo staff di Flavio Briatore, il gruppo è diventato nel 2001 la band ufficiale del Twiga, locale di riferimento della Versilia. Dal 2009 continua la stretta collaborazione con il Des Alpes di Madonna di Campiglio.

Importanti manifestazioni hanno visto protagonisti i City Kaos. Dal 1997 continua la collaborazione con l’Heineken Rugby Festival, evento estivo che raccoglie migliaia di persone. Fin dalla prima edizione il gruppo è la band ufficiale delle Olimpiadi del Cuore organizzate da Paolo Brosio. Memorabili le partecipazioni al Carnevale di Cento ed al concorso di Miss Meteo per il TG4.

Feste private di successo. Aziende del calibro di Coca Cola, Nike, Bosh, Johnson&Johnson, Mercedes Benz, Unicredit e Hewlett Packard hanno preferito i City Kaos come colonna sonora delle loro convention. Martina Colombari ed Alessandro Costacurta, Michela Quattrociocche ed Alberto Aquilani, come numerose altre coppie, hanno voluto i City Kaos per la festa del giorno più bello della loro vita. Alena Seredova e Gigi Buffon hanno scelto i City Kaos per il memorabile Capodanno 2006 a Courmayeur.

Un po’ di TV. Sempre con la splendida Alena, i City Kaos hanno vissuto l’esperienza della diretta televisiva con la trasmissione di RAI1 “I Raccomandati”.

Esperienza, da dieci anni on the road. Più di 1500 spettacoli hanno reso il gruppo pronto a qualsiasi evenienza. L’ogranizzazione accurata, la preparazione tecnica dell’allestimento e le attrezzature d’avanguardia contribuiscono alla realizzazione di una serata di successo.