Grandissima… eco per il debutto di Violetta Musical Tribute Show

20 giugno 2015
Justly

Dicono che la prima volta non si scordi mai. Di certo sarà così per la prima data di Violetta Musical Tribute Show e non solo per l’inevitabile emozione del debutto. Un pubblico straordinario quello accorso al Centro Commerciale di Curno ed un successo altrettanto straordinario che ha avuto grandissima… Eco. Del debutto della nuova produzione Just Musik, infatti, si è occupata anche una testata seguitissima come L’Eco di Bergamo che scrive “Violetta, le bimbe impazziscono a Curno. Il fenomeno di casa Disney piace, sempre di più, e lo si capisce dal successo registrato domenica pomeriggio 11 gennaio, alle 16, quando Vania Schino, interprete ufficiale italiana di Violetta – il personaggio dell’omonima serie tv cult per le bambine di tutto il mondo – ha intrattenuto i piccoli fan al centro commerciale di Curno”.
Piccoli fan arrivati con larghissimo anticipo insieme alle loro famiglie, pronti a scatenarsi con voce e flash insieme a Violetta-Vania Schino, straordinariamente somigliante all’originale.
Un test che ha confermato la grandissima qualità del cast artistico e di una produzione in puro stile Just Musik.
Un debutto stupefacente per il quale meritano un “muchas gracias” Lella Minniti, Raffaella Pea Santoro, Giorgio Besana, Vania Schino, Silvia Ardigò, Ernald, Paolo, Tabata Caldironi Privato, Diego Sciacovelli. Grazie ai tecnici ufficiali Stefano Rossi ed Enzo Cappelli, a Filippo Salamone ed Angelo Jolie Nolè per foto, video e grafiche. Ad empatia comunicazione per sito e marketing. E grazie a Deborah Megna, Simona, Wilma, alla disponibilità e professionalità di Davide Floris, Vanda Palma, Alessandro Zaccheroni e Marcello Vegezzi. E siamo solo all’inizio!
Mucha Suerte Violetta Musical Tribute Show.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono indicati con*.